in

Serie B – Via alla stagione della Fiorentina Basket, non senza qualche sorpresa

Serie B - Via alla stagione della Fiorentina Basket, non senza qualche sorpresa

È partita ufficialmente la stagione della Fiorentina Basket quest’oggi con le visite mediche in mattinata da Prosperius, foto di gruppo alla Sancat e primo allenamento serale al PalaValenti. Palestra insolita, vista la concomitante indisponibilità di San Marcellino e Affrico per lavori.

In un pomeriggio caldo la squadra agli ordini di coach Niccolai e sotto lo sguardo attendo del neo dg Riccardo Fioriti, ha svolto una seduta serale con la palla e un po’ di tiro. Tanti sorrisi ma ancora qualche assenza, mancano infatti alcuni  giocatori come Diego Banti (neo babbo), Corrado Bianconi per motivi familiari e Liam Udom (ancora in vacanza). Sorpresa invece per la presenza di Gian Marco Drocker, per il quale la società viola dovrebbe trovare l’accordo a breve con la Cmb Lucca, per il prestito.

Settimana di preparazione che vede la mattina corsa al Parco delle Cascine, e sessione serale sempre al PalaValenti, mentre dal pomeriggio di giovedì i viola si sposteranno a Santa Fiora in un sorta di breve ritiro dove affrontaranno in amichevole la Mens Sana Siena, domenica 26.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

A2 – Entusiasmo Tezenis: in 300 al raduno

Serie C – Virtus Pozzuoli prossima a riprendere la preparazione: presentazione lunedì 27