in

Serie B – Orzinuovi contrattualizza Lazar Kekovic

Serie B - Orzinuovi contrattualizza Lazar Kekovic

L’Agribertocchi Orzinuovi è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Lazar Kekovic per la stagione 2018-2019. Kekovic è un’ala di 205 cm per 88 kg.
Il giocatore montenegrino ha giocato le giovanili con la maglia della Vis Ferrara, con la quale ha vinto il campionato nazionale under 20 elite. Nella passata stagione ha militato nelle fila della Tramarossa Vicenza nel campionato di Serie B, chiudendo l’annata con 5.5 punti a partita in 14 minuti di utilizzo medio.
Queste le prime parole di Kekovic da giocare orceano: “Ho scelto Orzinuovi perché so che è una piazza importante per la pallacanestro. Mi son sentito spesso con coach Salieri nell’ultimo periodo e lui mi ha convinto a fare questa scelta per la mia carriera. Voglio fare di tutto per vincere il più possibile e raggiungere gli obiettivi di squadra.”
Coach Salieri ha spiegato i motivi della scelta del giocatore montenegrino: “Abbiamo voluto con convinzione Kekovic nella nostra squadra: l’anno scorso mi ha stupito molto per il suo talento. È un giocatore under con mani educate, con un buon tiro perimetrale e molta agilità. Anche se quest’anno dovrà lavorare un po’ sul suo fisico, Lazar gode già di buonissime basi tecniche e mentali. Kekovic è stato da noi fortemente voluto perché crediamo molto nelle sue doti e siamo convinti che possa far bene nella nostra squadra.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

MERCATO A2 – Verona, in arrivo Terry Henderson?

MERCATO NBA – Michael Beasley firma per i Lakers