in

Serie B – Domani presentazione ufficiale al Tettuccio per il Montecatiniterme Basketball

Serie B - Domani presentazione ufficiale al Tettuccio per il Montecatiniterme Basketball

Una settimana di grandi appuntamenti per Montecatiniterme Basketball, con lo scopo di dare sempre più visibilità all’attività della società e della prima squadra in particolare. E per questo motivo la società ha deciso di accettare due inviti per due manifestazioni molto importanti che si svolgeranno nel giro di pochi giorni. Domani sera (mercoledi 5), nella splendida cornice delle Terme Tettuccio, durante la semifinale del concorso di Miss Montecatini, verrà effettuata la presentazione ufficiale della squadra rossoblù, dello staff tecnico e della dirigenza. Uno spazio importante all’interno di un happening di grande richiamo, durante il quale verranno presentati uno ad uno i protagonisti del prossimo campionato di serie B, il quinto consecutivo. La presentazione di coach Tonfoni e dei suoi ragazzi dovrebbe avvenire intorno alle 21,15, e una delle ragazze in concorso verrà abbinata alla società.

Sabato invece sarà il turno dell’ippodromo Sesana, che dedicherà al basket l’intero programma di corse al trotto. E la corsa centrale sarà intitolata proprio alla nostra società, che garantirà la presenza sugli spalti di tutti i giocatori e di tutto lo staff, che poi si recheranno al “tondino” per le premiazioni.

Tra tutti questi eventi “mondani” non deve certamente passare in secondo piano la parte tecnica, con la squadra che è entrata nella terza settimana di preparazione atletica e tecnica. Sabato prossimo, prima di partecipare alla serata di corse, i ragazzi di Tonfoni giocheranno la seconda amichevole della preseason, ospitando al Palaterme (ore 18,30) il Basket Cecina.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

LIVE Serena Williams-Ka.Pliskova: diretta e risultato in tempo reale, Us Open 2018

Ciclismo. Vuelta: è ancora Viviani, Sagan battuto allo sprint