in

NBA – Warriors, Joe Lacob non teme il rinnovo di Kevin Durant la prossima estate

NBA - Warriors, Joe Lacob non teme il rinnovo di Kevin Durant la prossima estate

Joe Lacob è il proprietario della migliore squadra della NBA, considerata forse una delle migliori squadre di tutti i tempi, e sa che la prossima estate dovrà trattare un contratto soddisfacente con Kevin Durant, cosa che prospetta la possibilità che possa andare altrove. D’altra parte, averlo firmato per un biennale con opzione giocatore per il secondo anno (30 milioni di dollari + 31,5 nel 2019-20) ha permesso alla franchigia di poter ingaggiare DeMarcus Cousins e risparmiare decine di milioni di luxury tax.

La prossima estate, Durant avrà il diritto di firmare un accordo quinquennale con i Warriors per un valore di oltre $ 221 milioni. “Certo che lo faremo … Kevin merita di andare e di essere felice ovunque voglia andare. Spero che sia qui “, ha detto Lacob. “Spero che senta le stesse cose che io e noi sentiamo per lui, quando arriverà il momento la prossima estate”.

Per quanto riguarda coloro che esprimono l’opinone che Golden State abbia “rovinato la lega”, prima con la firma di Durant, e ora con l’aggiunta di Cousins, a Lacob non importa. “No. Non è il nostro lavoro preoccuparci degli avversari. Il nostro lavoro è vincere. Fine della storia. Niente altro da discutere “, ha detto. “E dal primo giorno è stata la nostra attitudine. Puoi parlare di questo o quello, quanti soldi facciamo, se stiamo costruendo un’arena – tutto ciò che è veramente interessante – ma il nostro compito è vincere. Nient’altro.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

In Ferrari serve serenità. Vettel è una risorsa, non un problema!

MERCATO NBA – Pistons, per il training camp arrival Chris McCullough