in

NBA – Tutte le ultime notizie dall'infermeria di Golden State

NBA - Tutte le ultime notizie dall'infermeria di Golden State

In palestra partecipano agli allenamenti dei Warriors anche DeMarcus Cousins e Alfonzo McKinnie. Mentre quest’ultimo, fermato da un problema a un piede il rientro ve lo abbiamo già annunciato (qui), l’ex di Kings e Pelicans prosegue spedito nel programma che lo vorrebbe in campo a fine mese, senza anticipazioni causa l’infortunio a Damian Jones (qui).

“DeMarcus continua a progredire. Posso dire che questa settimana svolgerà con il gruppo tutti gli allenamenti in programma” ha detto Steve Kerr a ESPN. Ma riguardo l’altro grande assente, Draymond Green, non è stato altrettanto deciso: “Draymond sta recuperando dolcemente. Ho qualche speranza che potremo recuperarlo prima della fine del nostro road trip. Migliora, ma ha una ferita che è difficile da guarire”.

Dopo Toronto e Detroit, Golden State fa visita stasera agli Hawks, mercoledì di fermerà a Cleveland e venerdì sarà di scena a Milwaukee prima di tornare a casa: una settimana in viaggio. Ma lo stesso Green frena gli entusiasmi, dichiarando che è emglio recuperare integralmente la salute che anticipare solo per una gara, sebben importante, come quella contro i Bucks.


Tagcloud:

Mustang Shelby GT500, su il sipario a Detroit

Tuscania Volley, fuori casa non va