in

NBA – Opening game: Gordon Hayward e Kyrie Irving hanno tanto da lavorare

NBA - Opening game: Gordon Hayward e Kyrie Irving hanno tanto da lavorare

Se l’opening game contro i Sixers era il ritorno in campo dopo un anno di Gordon Hayward, è stato anche quello dopo sei mesi di Kyrie Irving. In entrambi i casi si è visto, ma mentre il primo ha ricevuto solo complimenti, la prestazione del playmaker è finita sotto la lente di ingrandimento.

“Tutti parlano di Gordon che è stato via per un anno, ma Kyrie è stato assente per sei mesi”, ha detto Brad Stevens, per giustificare la controprestazione del suo leader in campo.

Hayward ha avuto una performance non particolarmente grintosa, ma interessante da 10 punti con 4/12 al tiro, 5 rimbalzi e 4 recuperi. Irving, invece, ha avuto una serata più che complicata con 7 punti e 2/14 al tiro. Da rimarcare lo 0/8 alla fine del primo tempo… una cosa che gli era già successa il 6 dicembre 2013. “Mi ricordo” ha detto Kyrie all’intervistatore “Mike Brown mi aveva fatto uscire dopo nove tentativi sbagliati e nel secondo tempo non mi rimise più in campo”. Invece ieri sera Brad Stevens ha continuato a credere nel suo giocatore, che nella ripresa ha fatto 2/6.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

Giochi 2026, chiusura all'Arena di Verona? E si invoca il governo…

Rivoluzione al distributore: le benzine ora hanno un simbolo