in

NBA – L'estate di Doncic: ovunque tranne a Dallas

NBA - L'estate di Doncic: ovunque tranne a Dallas

Dopo essere stato scelto dai Dallas Mavericks nel draft NBA del 2018 come terza scelta assoluta, Luka Doncic è tornata in Croazia per passare il tempo con la famiglia, gli amici e rilassarsi. Non ha giocato infatti nella Summer League di Las Vegas, in quanto i Mavericks non volevano esagerare con lui sulla scia di una lunga stagione tra Europei, EuroLeague e Liga Endesa. Doncic è tornato negli Stati Uniti solo tre settimane fa e “è stato ovunque”, ovunque tranne Dallas.

“Sono stato ovunque”, ha detto l’ex Real Madrid a Brad Townsend di The Dallas Morning News. “Sono stato in New Jersey, New York, Los Angeles, Santa Barbara, Portland, Seattle. Questo è tutto. La prossima settimana [sarò a Dallas]. “

Doncic è stato il giocatore più prezioso della passata stagione in EuroLeague e MVP della Final Four di EuroLeague. Sarà accoppiato nella stessa zona di difesa con il ventenne Dennis Smith Jr. Nella settimana passata Doncic si è allenato con la superstar dei Golden State Warriors Stephen Curry e ha incontrato il leggendario Kobe Bryant dei Los Angeles Lakers a Portland presso il Campus Nike.

Il diciannovenne talento sloveno è pronto per andare a prendere il suo posto nel Texas e dice che non vede l’ora di conoscere i suoi compagni di squadra e lo staff tecnico di Dallas: “Sono eccitato, non posso aspettare. Ci metteremo al lavoro ora. Dovrò conoscere e abituarmi a nuovi allenatori, nuovi compagni di squadra. Penso che sia la cosa più importante.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

Europei Volley U19 W | Oggi le azzurrine scendono in campo. Il calendario dell’Italia.

Lega A – Varese, ecco Thomas Scrubb: “Insieme per fare qualcosa di speciale”