in

NBA – Eric Gordon vuole chiudere la sua carriera in maglia Rockets

NBA - Eric Gordon vuole chiudere la sua carriera in maglia Rockets

Benché i rumors sussurrino che i Rockets stiano cercando di reclutare Jimmy Butler, Eric Gordon ha rivelato che i suoi dirigenti hanno contattato i suoi agenti quest’estate per discutere un’estensione del contratto. Questa è la prova che Houston sta contando su di lui, anche se nulla è pressante dal momento che ha due anni di contratto per un importo complessivo di 27,5 milioni di dollari.

“C’è stata qualche discussione ma niente di veramente serio”, conferma l’ex sesto miglior uomo della NBA all’ Houston Chronicle. “Mi piacerebbe restare qui il più a lungo possibile. Tutto sarà messo in azione per questo. Sarò qui per altri due anni. Vedremo cosa succederà. Vedrò come andranno i prossimi due anni, ma chiaramente rimarrò qui per il resto della mia carriera. “

Poiché i Rockets sono già al di sopra del tetto salariale, non possono offrirgli molto più di quello che sta attualmente ricevendo, e se raggiungeranno un accordo con lui, il salario salirà da $ 14 a $ 16,8 milioni. la stagione 2020/21, seguita da un aumento dell’8% a stagione.

All’età di 29 anni, Eric Gordon sarà un free agent nel luglio 2020 e forse troverà meglio di questo stipendio …

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

Si tirano le somme in casa Sigel

Challenger Firenze: Il Tabellone Principale. Lorenzo Sonego guida il seeding