in

MERCATO NBA – New York Knicks all'assalto di John Wall

MERCATO NBA - New York Knicks all'assalto di John Wall

I New York Knicks sono interessati a portare John Wall nella Grande Mela. Marc Berman del  New York Post ha riferito che i Knicks si stanno preparando con un pacchetto di giocatori che potrebbero tentare di scambiare per Wall se diventasse disponibile per una trade.

Berman ha aggiunto che i Knicks avrebbero offerto Frank  Ntilikina, Damyean  Dotson, Courtney Lee, una scelta per il primo turno del 2020 e una del secondo giro come parte di uno scambio a tre squadre.

Il record 6-12 di inizio campionato ha stravolto le aspettative di Washington e gli incedibili Wall e Beal sono sul punto di diventare trattabili. Wall è uno dei giocatori che potrebbe guadagnare 42 milioni di dollari l’anno per i prossimi quattro anni, e i Knicks sono una delle poche franchigie che in questo momento potrebbero accontentarlo. Anche se non sta giocando il suo miglior basket ed è leader di uno degli spogliatoi meno disciplinati della Lega. Prendere Wall ai prezzi che ci si attende potrebbe però far uscire New York dalla corsa a Kevin Durant per la free agency 2019.


Tagcloud:

Challenge Cup F.: Monza agli ottavi . Facile 3-0 alle austriache del Perg

Challenge Cup: Avanzano Belgorod, Poitiers e Savo