in

Lega A – Varese, ecco Thomas Scrubb: “Insieme per fare qualcosa di speciale”

Lega A - Varese, ecco Thomas Scrubb: "Insieme per fare qualcosa di speciale"

Nella giornata di ieri la Pallacanestro Varese, presso gli Uffici Tigros di Solbiate Arno, ha organizzato la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Thomas Scrubb, ex-Avellino. Il giocatore americano ha già preso confidenza con l’ambiente: “Volevo ringraziare Pallacanestro Varese per avermi dato la possibilità di giocare con questa maglia. Ho sempre sentito ottime cose sull’ambiente e quando lo scorso anno, quando ero ad Avellino, ho incrociato la Openjobmetis ne ho avuto la riprova. Questi primi giorni sono stati molto intensi, soprattutto per quel che riguarda gli allenamenti; vogliamo raggiungere al più presto la miglior condizione possibile per iniziare il campionato nel migliore dei modi.

Coach Caja è un allenatore esigente, ma sa bene come lavorare sui dettagli; sono certo che, seguendo le sue linee guida, possiamo raggiungere qualcosa di speciale. Fin dai primi allenamenti abbiamo lavorato sulle spaziature e sul gioco senza palla; il coach mi ha illustrato l’impatto che lo scorso anno Okoye aveva nel suo stile di gioco e vuole che dia una mano sostanziale anche a rimbalzo.

Il doppio impegno settimanale? Giocando due volte a settimana non si può dare niente per scontato nemmeno contro quelle squadre che, almeno sulla carta, sembrano più scarse. Dovremo sempre tenere alto il livello di concentrazione giocando ogni partita al 100% con grinta ed umiltà, due caratteristiche che i nostri tifosi pretendono”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

NBA – L'estate di Doncic: ovunque tranne a Dallas

NBA – Steve Kerr non ha una data per l'esordio di Cousins in maglia Warriors