in

Lega A – Happy Casa Brindisi al via con due innesti per la preseason

Lega A - Happy Casa Brindisi al via con due innesti per la preseason

Happy Casa Brindisi comunica che, per il raduno di martedì 21 agosto, si aggregheranno alla squadra di coach Frank Vitucci gli atleti Ignas Lukosius e Jaroslaw Trojan. I due giocatori saranno a disposizione per la preseason con l’obiettivo di giocarsi le proprie chance per ottenere un posto in squadra.

Ignas Lukosius: centro lituano, classe ’93, 202 cm per 105 kg, nell’ultima stagione ha giocato con l’Ezerunas Moletai chiudendo 10.2 punti, 8.2 rimbalzi e 2.9 stoppate in 25 minuti di utilizzo a partita.

Jaroslaw Trojan: centro polacco, classe ’93, nato a Cracovia, 207 cm per 108 kg, proviene da una stagione giocata fra Rosa Radom e MKS Dąbrowa Górnicza.

“Ringrazio Ignas e Jaroslaw che hanno accettato la sfida – commenta il Direttore Sportivo Simone Giofrè – e allo stesso tempo i loro agenti Sarunas Broga e Mateusz Jodlowski perché hanno saputo cogliere l’opportunità del nostro palcoscenico e della nostra organizzazione per il bene dei propri assistiti”.

Con l’occasione, Happy Casa Brindisi comunica anche i numeri di maglia che i giocatori biancoazzurri indosseranno nella prossima stagione sportiva 2018/19.

00 Brown
0 Banks
3 Gaffney
6 Zanelli
9 Moraschini
10 Clark
15 Cazzolato
18 Wokciechowski
68 Taddeo

Il roster del precampionato verrà integrato dall’aggiunta di quattro ragazzi provenienti dal vivaio biancoazzurro: Stano Emanuele (2000) – Mastrapasqua Paolo (2000) – Marzo Emanuele (2002) – Pezzolla Alessandro (2002).
Nei prossimi giorni atterreranno a Brindisi i due atleti americani Tony Gaffney e Wes Clark dopo aver completato le pratiche per il rilascio del visto.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

A2 – Mike Carlson si presenta al Latina Basket

Basket Nazionale Femminile, Pan stende Wake Forest