in

Lega A – Cantù, tanto (e solo) rumore per Egor Gerasimenko a Chiavenna

Lega A - Cantù, tanto (e solo) rumore per Egor Gerasimenko a Chiavenna

Ieri il tam tam della curiosità sulla Pallacanestro Cantù 2018-19 si è focalizzato sulla presenza a Chiavenna, in campo per l’allenamento con la squadra e poi dopo nei momenti di relax, di Egor Gerasimenko, il figlio 16enne del patron Dmitri e della ex-presidentessa Irina. Niente di che, secondo quanto poi ha riferito alla stampa il team manager Diego Fumagalli: “Capisco la curiosità per la presenza di Egor in ritiro, ma la sua è solamente una visita di cortesia. Visita che ci ha fatto piacere. Poi, naturalmente, è il figlio del patron ed è un tesserato della Pallacanestro Cantù. Quindi ha tutti i titoli per stare qui con noi”.

Arrivo di Mitchell. “Per quanto riguarda Mitchell la novità è che l’iter burocratico si è concluso – fa presente -. A meno di eventi non pronosticabili, Tony si imbarcherà da Miami nel pomeriggio di lunedì e arriverà a Malpensa martedì mattina. Dopo l’arrivo in aeroporto sosterrà le visite mediche e martedì nel tardo pomeriggio o in serata lo porteremo in ritiro a Chiavenna”.

Arrivo di Gaines. Tempi che si allungano, in relazione al prolungarsi dei suoi playoff in Cina: “Al ragazzo auguriamo ovviamente di arrivare il più avanti possibile, anche se non possiamo nascondere che ci farebbe molto comodo averlo in tempi rapidi. Per lui la documentazione è a posto. Una volta terminato il campionato cinese dovrà recarsi negli Usa, prendere il visto e imbarcarsi per l’Italia”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

Lega A – Happy Casa Brindisi, il giocatore più atteso: Adrian Banks

Team USA – Iniezione di giocatori NBA per la finestra FIBA di settembre in arrivo?