in

Lega A – Alma Trieste, rientrano Fernandez e Sanders per l'obiettivo Trento

Lega A - Alma Trieste, rientrano Fernandez e Sanders per l'obiettivo Trento

Mercoledì di lavoro all’Allianz Dome: l’Alma Pallacanestro Trieste prosegue nel suo programma settimanale, in vista della sfida di sabato contro la Dolomiti Energia Trentino.

Buone notizie per Jamarr Sanders e Juan Fernandez: l’esterno statunitense e il playmaker argentino si sono allenati regolarmente con il gruppo, che ha visto invece lavorare a parte Janelidze, Wright e Walker.

In sala stampa, Justin Knox fa il punto della situazione, relativamente all’ultima partita a Pesaro: “Abbiamo perso una gara importante, dove i marchigiani sono stati bravi a sfruttare alcune nostre pecche difensive. Non abbiamo seguito il nostro piano partita e questo li ha portati ad avere un vantaggio cresciuto esponenzialmente minuto dopo minuto. Per quanto riguarda la partita contro Trento, dovremo essere bravi ad abbassare il loro ritmo offensivo: è un team intelligente ed abile a produrre molti punti in pochi minuti. Dovremo essere concentrati sia in attacco che in difesa, per tutti i quaranta minuti”.

Infine, un messaggio d’amore per Trieste e per il pubblico biancorosso: “Io e la mia famiglia ci siamo innamorati di questa città, che è spettacolare soprattutto al tramonto, con questo mare. Quello che voglio dire ai nostri tifosi, in vista di sabato è un invito a portare la stessa energia e lo stesso entusiasmo che hanno mostrato in ogni partita finora, abbiamo bisogno di loro”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

Champions League – Gruppo B (Reyer): Tenerife fugge via sbancando in Repubblica Ceca

FIBA Europe Cup – Sassari inciampa in Ungheria sull'ostacolo Szolnoki