in

A2 F – AndrosBasket-Feba Civitanova Marche rinviata a data da definire

A2 F - AndrosBasket-Feba Civitanova Marche rinviata a data da definire

La società AndrosBasket Palermo comunica di aver recepito in mattinata dal Settore Agonistico della Federazione Italiana Pallacanestro la comunicazione del rinvio della partita contro la Feba Civitanova Marche, prevista per venerdì 7 dicembre alle ore 15.30.

Non ancora definita la data del recupero. All’interno della comunicazione, il Settore Agonistico ha inoltre specificato che tale recupero, in conformità al regolamento, andrà disputato entro e non oltre l’11 gennaio 2019, cioè prima dell’ultima giornata del girone d’andata. La società sta attualmente cercando date compatibili, considerata anche l’impossibilità logistica di giocare durante la sosta natalizia.

La motivazione del rinvio è l’incidente stradale subito dalla squadra marchigiana il 24 novembre, nel quale diverse giocatrici e lo staff hanno subito diverse contusioni e problemi fisici. Per la stessa motivazione anche la partita della Feba Civitanova Marche contro Campobasso di domenica scorsa è stata rinviata a data da destinarsi (sempre entro e non oltre l’11 gennaio).


Tagcloud:

Grande successo per i biancoblu: oggi giornata di interviste sulla Rai per giocatori e dirigenti senesi

La Pvg Bari conquista il primo set, poi si perde. Al Palamartino vince la Pvt Modica