in

Volley Serie A2: questa sera in programma i quarti di finale di Coppa Italia

Questa sera alle ore 20.30 sono in programma i quarti di finale di Coppa Italia di Serie A2 maschile che vedrà impegnate le prime quattro classifica del girone blu e del girone bianco al termine del girone d’andata.
Le quattro formazioni del girone blu sono: Olimpia Bergamo, Gas Sales Piacenza, Elios Messaggerie Catania e Videx Grottazzolina, mentre le quattro del girone bianco sono: Centrale del Latte Sferc Brescia, VBC Mondovì, Conad Reggio Emilia e Monini Spoleto.
La prima classificata del girone blu incontrerà la quarta del bianco, la seconda incontrerà la terza e viceversa, con incontri secchi in casa delle prime due di ogni girone.

Nel match tra Bergamo-Spoleto i bergamaschi dovranno infrangere davanti ai propri tifosi il tabù marchigiano, infatti in nove match i padroni di casa sono riusciti a vincere solamente una volta; mentre il derby emiliano che vedrà di fronte Piacenza-Reggio Emilia è un inedito nella storia delle due squadre.
Brescia, che sulla carta è nettamente favorita contro i marchigiani del Grottazzolina, hanno dalla loro anche la cabala, avendo sconfitto i loro avversari quattro volte in altrettanti match nelle ultime due stagioni; infine match inedito anche tra Mondovì-Catania che si affronteranno per la prima volta in terra piemontese.

Di seguito il programma dei match dei quarti di finale di Coppa Italia di Serie A2:

Mercoledì 16 gennaio ore 20.30

  1. Centrale del Latte Sferc Brescia – Videx Grottazzolina
  2. Gas Sales Piacenza – Conad Reggio Emilia
  3. Olimpia Bergamo – Monini Spoleto
  4. VBC Mondovì – Elios Messaggerie Catania

Nelle semifinali, che si giocheranno mercoledì 23 gennaio sempre in gara unica della squadra meglio classificata alla fine del girone d’andata, si incontreranno le vincenti della gara 1-2 e 3-4, mentre la finale della Coppa Italia si giocherà a Casalecchio di Reno (Bologna) domenica 10 febbraio.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/


Tagcloud:

Ferrari F1: le dieci “notizie bomba” della storia della Scuderia di Maranello

NBA, Golden State nella storia: 51 punti nel primo quarto. Denver Nuggets ko