in

Pallavolo femminile, il programma dei quarti di Coppa Italia A1

Dopo la conclusione della 3.a giornata di ritorno del campionato pallavolo femminile serie A1 e’ tempo di gare di andata dei quarti di finale di Coppa Italia A1.
Domani 15 Gennaio infatti si inizia con il derby toscano tra Firenze e Scandicci in programma alle 20,30. Partita affascinante che mettera’ una di fronte all’altra due squadre che stanno attraversando un ottimo periodo di forma. Il Bisonte provera’ a sfruttare il fattore campo per mettere in difficolta’ le ragazze di coach Parisi.  Ricordiamo che la gara di ritorno di questo quarto di finale “toscano” si giochera’ sabato 19 Gennaio alle 20,30.
Vediamo le altre sfide di queste gara di andata di Coppa Italia. 
Altro derby in programma ma questa volta in Piemonte tra Cuneo e Novara mercoledì 16 Gennaio alle 20,30. Cuneo in casa provera’ a fare lo sgambetto alle ragazze di coach Barbolini come successo in campionato, Novara si presenta pero’ a questa sfida galvanizzata dalla vittoria in campionato di Bergamo.
La gara di ritorno si svolgera’ a Novara domenica 20 Gennaio alle ore 17,00.
Casalmaggiore-Busto Arsizio l’altra gara di andata di questi quarti di finale di Coppa Italia sempre in programma mercoledi’ 16 Gennaio alle 20,30, entrambe le squadre si avvicinano a questa sfida dopo una vittoria in campionato, ricordiamo che la gara di ritorno sara’ in programma al Palayamamay lunedì 21 Gennaio alle ore 20,30.
Chiude il quadro di queste gare di andata dei quarti di finale di Coppa Italia di mercoledì 16 Gennaio ore 20,30 la sfida tra Monza e Conegliano, le brianzole cercheranno la spinta della Candy Arena per avere la meglio delle pantere, gara di ritorno in programma al Palaverde domenica 20 Gennaio alle 17.00

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/


Tagcloud:

Basket, Serie A: rivoluzione a Pesaro, Cremona non può più nascondersi

Basket: Serie A: Boniciolli rivoluziona Pesaro, Cremona è da record