in

Pallavolo femminile, andata dei quarti di Coppa Italia A1, Scandicci passa a Firenze

Nella prima delle gare di andata dei quarti di finale di Coppa Italia serie A1 Scandicci riesce a far suo il derby toscano contro Il Bisonte Firenze imponendosi al Mandela Forum per 1-3. Equilibrio nella prima parte di gara, risultati identici nei primi due parziali conclusi 18-25 e 25-18. Firenze dopo essere riuscita a recuperare pareggiando 1 set a 1 si e’ dovuta pero’ inchinare alla forza di Scandicci che si e’ imposta nel terzo e quarto parziale 16-25 e 22-25.
Le ragazze di coach Parisi hanno dimostrato di attraversare un ottimo periodo di forma e risultati, Isabelle Haak chiude il match a quota 23 punti.
Ricordiamo che la gara di ritorno si svolgera’ sabato 19 Gennaio alle 20,30. Scandicci visto il riultato ottenuto questa sera parte naturalmente con i favori del pronostico, la conquista della Coppa Italia rimane certamente uno degli obiettivi di stagione.
Domani mercoledì 16 Gennaio alle 20,30 in programma gli altri incontri, spicca il derby piemontese  Cuneo-Novara, le ragazze di coach Barbolini partono chiaramente favorite anche se Cuneo ha dimostrato di essere squadra tosta in grado di mettere in difficolta’ chiunque, non dimentichiamo che in campionato arrivo’ la vittoria proprio contro Novara.
Casalmaggiore-Busto Arsizio e Monza-Conegliano completano il programma, spettacolo assicurato e palazzetti che regaleranno altri magici momenti di sport.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/


Tagcloud:

F1, Hamilton sogna una battaglia epica con Verstappen nel 2019

Ferrari F1: le dieci “notizie bomba” della storia della Scuderia di Maranello