in

Pallavolo femminile A1, Secchi non e’ piu l’allenatore di Chieri

La societa’ Reale Fenera Chieri ’76 ha ufficializzato oggi mercoledì 16 Gennaio che e’ stato trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Luca Secchi che non siedera’ più quindi sulla panchina piemontese.
Artefice della grande stagione che lo scorso anno consentì alla squadra di ottenere la storica promozione in serie A1, purtroppo in queste partite non e’ riuscito a far ottenere alla squadra i risultati sperati.
La situazione in classifica al momento vede Chieri occupare la penultima posizione in classifica staccata dal terzultimo posto di Filottrano da sei punti.
Tempo e partite per recuperare il gap dalle marchigiane c’e’, naturalmente serve un cambio di marcia e soprattutto iniziare a fare punti.
Un impatto con la massima serie complicato, la squadra piemontesi ha raccolto in totale 5 punti con una sola vittoria in campionato, il successo al tie-break casalingo contro il Club Italia.
Per la verita’ nell’ultimo mese si erano cominciati a vedere dei progressi, erano arrivate sì delle sconfitte ma al tie-break, le piemontesi avevano lottato anche se le vittorie comunque non erano arrivate. Fatale per la decisione del cambio in panchina probabilmente i risultati arrivati all’inizio del girone di ritorno, tre sconfitte arrivate contro Firenze, Cuneo e Scandicci nell’ultima giornata.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/


Tagcloud:

Moto e scooter: immatricolazioni in crescita

Volley, Europei: l'Italia pesca Francia e Bulgaria