in

Dazn palinsesto partite Pallavolo Champions League: orari e programma (15-16 gennaio)

Dopo la pausa delle festività natalizie riparte la Champions League di volley con gli incontri della terza giornata (ultima di andata) che vedrà in campo le tre squadre italiane impegnate nella manifestazione con tutti i match in diretta e in esclusiva su DAZN.
La prima scendere in campo sarà  la Sir Colussi Perugia che alle ore 17 sarà impegnata sul campo dei turchi dello Arkas Izmir fanalino di coda della Pool E con due sconfitte in altrettante partite, mentre gli umbri sono a punteggio pieno e un’altra vittoria oggi pomeriggio gli darebbe la quasi certezza della qualificazione.

Nella Pool B, alle ore 18 sarà impegnata la Cucine Lube Civitanova, anch’essa a sei punti dopo due match, impegnata nella difficile trasferta in terra polacca dello Zaksa Kedzierzyn-Kozle che segue a tre punti insieme all’Azimut Modena; ritorno da ex per l’allenatore dei marchigiani Fefè De Giorgi, che ha allenato lo Zaksa dal 2015 al 2017 vincendo due campionati e una coppa nazionale.

Domani alle ore 20.30 l’Azimut Modena ospiterà davanti ai suoi tifosi i cechi del Karlovarsko ancora a zero punti, senza nessun set vinto e ad un passo dall’eliminazione; per gli emiliani partita importante che se vinta, gli darebbe slancio per il derby della prossima giornata contro Macerata che dirà molto sulle possibilità di qualificazione.

La Champions League su DAZN

La piattaforma di streaming Dazn trasmetterà in esclusiva per le prossime due stagioni, in diretta e on demand, la CEV Volleyball Champions League.
DAZN schiera al commento Andrea Zorzi come prima voce, che si alternerà nel ruolo con i giornalisti Marcello Piazzano e Andrea Pratellesi. Grandi protagonisti del mondo della pallavolo anche al commento tecnico con gli ex azzurri Alberto Cisolla e Samuele Papi.

Di seguito la programmazione DAZN della terza giornata delle squadre italiane:

POOL E

 Martedì 15 gennaio 2019, ore 17.00

Arkas Izmir (TUR) – Sir Colussi Sicoma Perugia (ITA)

POOL B

Martedì 15 gennaio 2019, ore 18.00

Zaksa Kedzierzyn-Kozle (POL) – Cucine Lube Civitanova (ITA)

Mercoledì 16 gennaio 2019, ore 20.30

Azimut Leo Shoes Modena (ITA) – VK Cez Karlovarsko (CZE)

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/


Tagcloud:

Basket: Serie A: Boniciolli rivoluziona Pesaro, Cremona è da record

NBA, Harden fenomeno: 57 punti contro Memphis. I 25 di Gallinari non bastano ai Clippers