in

Risultati Australian Open 2019: Fognini-Giorgi al terzo turno. Fuori Wawrinka-Thiem, ok Halep-V. Williams

Risultati Australian Open 2019, azzurro acceso a Melbourne. Nottata propizia per l‘Italia del tennis agli Australian Open. Avanzano sia Fabio Fognini che Camila Giorgi. I due numeri uno del tennis italiano non hanno concesso neanche un set ai rispettivi avversari e continuano il loro cammino a Melbourne. Nel tabellone maschile Fognini ha sconfitto l’argentino Leonardo Mayer, con il punteggio di 7-6, 6-3, 7-6. L’azzurro ha confermato di attraversare un buon momento di forma, non sbagliando nulla nei momenti importanti. Il tennista ligure passa così in vantaggio negli scontri diretti nei confronti di Mayer, ora il bilancio è di 4-3 in favore di Fognini. L’azzurro nel prossimo turno affronterà lo spagnolo Carreno Busta, testa di serie numero 23 a Melbourne.

Risultati Australian Open 2019, out Wawrinka. Negli altri match della notte del tabellone maschile vittoria in 5 set di Nishikori contro l’highlander croato Karlovic. Fuori invece Wawrinka. Lo svizzero è stato battuto in 4 set da Raonic. Il canadese sembra tornato su livelli decisamente buoni, se non ottimi. Fuori anche Dominic Thiem. L’austriaco, testa di serie numero 7, si è ritirato durante il match contro l’australiano Popyrin. Bene Coric, vincitore in 3 set di Fucsovics. Fuori invece Chung, eliminato dal francese Herbert. 

Risultati Australian Open 2019, avanza la Giorgi. Ok Venus

Risultati Australian Open 2019, bene l’azzurra. Nottata favorevole all‘Italia anche nel tabellone femminile. Camila Giorgi, unica azzurra presente a Melbourne, ha liquidato in 61 minuti la polacca Swiatek. 6-2, 6-0 il perentorio punteggio in favore dell’azzurra. Una Giorgi quasi perfetta, che ha confermato di trovarsi molto a suo agio sui campi australiani. Nel prossimo turno la marchigiana si troverà di fronte Karolina Pliskova, testa di serie numero 7 del  tabellone di Melbourne. Il bilancio dei precedenti tra le due pende decisamente dalla parte della ceca: 4-1 in suo favore negli head to head.

Risultati Australian Open 2019, avanza la Osaka. Per quanto riguarda gli altri risultati della notte del tabellone femminile, si qualifica per il terzo turno anche Naomi Osaka. La giapponese, vincitrice dell’ultimo Us Open, ha battuto in due set la slovena Zidansek. Vittorie anche per Svitolina e Keys, rispettivamente contro la slovacca Kuzmova e la russa Potapova. Qualificata al terzo turno anche Venus Williams, vincitrice in tre set contro la francese Cornet. Vince soffrendo anche Simona Halep. La numero 1 del mondo ha battuto in tre set l’americana Kenin. 

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/


Tagcloud:

F1 Mercedes, Niki Lauda dimesso dall'ospedale

Lega A – Acqua San Bernardo, Shaheed Davis ospite a Radio Cantù