in

James Nunnally all'Olimpia Milano, è ufficiale

MILANO – Un nuovo arrivo in casa Olimpia: James Nunnally è il rinforzo per coach Pianigiani. Lo statunitense ha firmato per un anno e mezzo, resterà a Milano fino al 30 giugno 2020. In Italia ha vestito la maglia della Sidigas Avellino.

DEBUTTO – L’ex Avellino Fenerbahce non è ancora a disposizione per l’impegno in , ma potrebbe fare il suo esordio in Eurolega contro il Gran Canaria. Un innesto importante, che con la sua esperienza può dare una mano all’Olimpia per proseguire il cammino europeo.

CHI E’ JAMES NUNNALLY – James Nunnally nasce in California, a San Josè, 1990. Cresce nella Weston Ranch High School di Stockton. Gioca per l’università di Santa Barbara dal 2008 al 2012. La stagione successiva passa in Grecia, al Kavala e poi al Baskersfield, nell’attuale G-League.

Con gli Atlanta Hawks debutta in NBA, poi veste la canotta del 76ers. Nel 2014-15 va all’Estudiantes Madrid e poi al Maccabi Ashdod in Israele. Ad Avellino diventa MVP del campionato italiano e raggiunge la semifinale scudetto. Dopo firma con il Fenerbahce per due anni: vince un EuroLeague e due volte il titolo turco. Nell’estate 2018 passa a Minnesota, poi gli Houston Rockets e il nuovo ritorno in Italia.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket


Tagcloud:

Basket Serie A, Cantù corsara a Trento: il lunch match finisce 92-97

Basket Serie A2, la Fortitudo Bologna vince su Treviso. Montegranaro e Siena ok