in

Volley Club Frascati, Stefano De Sisto entra nello staff tecnico

Ufficio Stampa Frascati

Di

Stefano De Sisto entra a far parte dello staff tecnico del Volley Club Frascati.

La società tuscolana, che nelle scorse ore ha pianto gli addii all’ex storico presidente Floro Bocci e al papà dell’attuale massimo dirigente Massimiliano Musetti, arricchisce la qualità del suo già valido staff tecnico con l’ingresso di un allenatore che non ha bisogno di presentazioni.

De Sisto ha un curriculum ricchissimo fatto di tanti successi (tra cui uno scudetto Under 16 con il Volleyro, una promozione in serie A e una Coppa Italia di serie A2 femminile da vice allenatore ad Aprilia, campionati di B1 e B2 maschile e femminile e svariati titoli regionali e provinciali) e da pochi giorni ha sposato ufficialmente il progetto del Volley Club Frascati.

L’impatto con il club tuscolano è stato positivo. rimarca De Sisto a cui sono state affidate la serie C femminile, l’Under 18 e l’Under 16 che porterà avanti con la collaborazione di Luca Liberatoscioli.

– dice il tecnico che due anni fa allenò la serie B maschile a Genzano –

.

L’avventura frascatana di De Sisto è iniziata: l’auspicio è che l’esperienza del tecnico possa ulteriormente far crescere le promettenti ragazze del Volley Club Frascati.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Vittoria Prandi è la capitana di Orvieto

EuroLeague – Luigi Lamonica vicepresidente dell'Associazione arbitri