in

Verona accoglie De Pandis e cerca il secondo palleggio

Di Redazione

Il libero ex Diatec è pronto a vestire Calzedonia, prenderà il posto di Pesaresi. Bluvolley è in cerca anche del vice di Luca Spirito, nel mirino due profili nettamente differenti.

Daniele De Pandis sarà un giocatore di Verona, manca solo l’ufficialità, che arriverà nei prossimi giorni a meno di clamorosi imprevisti. Il libero, che l’anno scorso era a Trento, prenderà il posto di Nicola Pesaresi.
Per quanto riguarda il secondo palleggiatore, L’Arena, quotidiano vicino alle vicende della squadra veronese, vaglia due ipotesi: la prima porta il nome di Riccardo Pinelli, classe ’91, l’anno scorso in A2 con la Sigema Aversa; la seconda vira sull’esperto Matteo Paris, 35 anni l’anno scorso a Castellana. I due palleggiatori sono in pole position per prendere il posto di Paolucci, ma non sono gli unici nomi usciti dall’ambiente Bluvolley.

Per quanto riguarda Cottarelli e Peslac, palleggiatori di Verona la scorsa stagione in prestito a Piacenza e Padova, è quasi sicuro che rinnoveranno il prestito in qualche squadra di A2 per fare esperienza da titolari.

Infine, vicinissimo a Verona anche il centrale Aimone Alletti, l’anno scorso a Piacenza: siamo ai dettagli per concludere l’affare.


Tagcloud:

Premio “Lo sportivo dell’anno” a Zorzi, ricordando Pistelli

Perugia: Giulia Pascussi in posto 4 anche la prossima stagione