in

Pallavolo femminile A1, il programma della 8.a giornata

Tutto pronto per la 8.a giornata campionato pallavolo femminile serie A1 che riprende dopo il recupero della 4.a giornata che ha visto l’importantissimo successo in trasferta di Novara sul campo di Conegliano. Le partite si svolgeranno domenica 2 Dicembre alle ore 17,00 fatta eccezione per l’incontro tra Busto Arsizio e Scandicci che avra’ inizio alle 17,30 sempre di domenica 2 Dicembre.
Partiamo proprio dalle piemontesi che sull’onda dell’entusiasmo per il successo in trasferta contro Conegliano proveranno a bissare il successo nell’incontro casalingo contro Monza.
Conegliano sara ‘ invece attesa dall’incontro in casa contro il Club Italia, le pantere devono riprendere a vincere per non far scappare le pretendenti allo scudetto.
Partita interessantissima quella che avra’luogo al Palayamamay tra Busto Arsizio e Scandicci, sicuramente il big match di questa 8.a giornata campionato pallavolo femminile.
Prova del nove per Busto per capire se le farfalle, fino ad ora sempre vittoriose, riusciranno a ottenere successi anche contro le big, mentre Scandicci deve dimostrare di saper vincere in trasferta sfide difficili, così come successo nell’ultimo incontro alla Candy Arena contro Monza, per poter cullare sogni di scudetto.
In questa 8.a giornata campionato pallavolo femminile serie A1 che vede il turno di riposo per Chieri, Casalmaggiore e’ attesa dalla sfida interna contro Brescia mentre Bergamo cerchera’ di continuare il trend positivo nella sfida casalinga contro Filottrano fresca di cambio in panchina, a guidare ora le marchigiane e’ Filippo Schiavo.
A chiudere questa 8.a giornata campionato pallavolo femminile serie A1 lo scontro tra Cuneo e Firenze, le piemontesi di fronte al proprio pubblico cercheranno punti importanti in chiave salvezza.


Tagcloud:

Serie C – Valentino Castellaneta di scena a Vieste

Brasile: Caramuru-Itapetininga 1-3 nell’anticipo, stasera il big-match Funvic-Sesc RJ