in

Capitan Casoli sulla sfida alla Monini Spoleto “Vogliamo migliorarci e trovare punti”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Domenica 4 novembre la Menghi Shoes ospita la Monini Spoleto nella quinta giornata di serie A2 Credem Banca – Girone Bianco. Dopo il riscatto guadagnato proprio alla Marpel Arena con la grande rimonta ai danni della BCC Leverano, i biancoverdi sono caduti giovedì in trasferta contro la Kemas Lamipel Santa Croce. Una brutta sconfitta che va superata in fretta, ripartendo dai lati positivi: l’arrivo di Pier Paolo Partenio, che ha esordito giovedì, e la media punti mantenuta da Igor Tiurin. La Monini Spoleto è partita nel migliore dei modi raccogliendo due vittorie con pieni punti nelle prime due giornate di campionato ma nell’ultima giocata ha perso in casa contro l’Acqua Fonteviva Apuana Livorno. I gialloblu occupano la quarta posizione in classifica con un punto in più rispetto alla Menghi Shoes.

Il Capitano Cristian Casoli parla della sfida di domenica. Partendo dall’ultima partita, cosa è andato storto contro la Kemas Lamipel Santa Croce? “Abbiamo commesso troppi errori, siamo andati in difficoltà e non siamo riusciti a mettere in campo il nostro gioco. Va considerato però che abbiamo sfidato una squadra molto attrezzata, con obiettivi di promozione e questa differenza stavolta è venuta fuori. Dobbiamo anche migliorare l’intesa con Partenio, arrivato soltanto da pochi giorni”. Come vedi invece la partita di domenica? “E’ un’altra sfida difficile, la Monini Spoleto è una squadra che punta in alto e non sarà facile affrontarli con tre gare giocate in una settimana e pochi allenamenti a disposizione. Da parte nostra però non mancherà la voglia di trovare punti, il clima è positivo e siamo determinati nel migliorarci, commettere meno errori e costruire di più”.

La sfida tra Menghi Shoes e Aurispa Alessano sarà trasmessa in diretta streaming alle ore 19 su Diretta Lega Volley Channel.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Serie B – Trasferta a Cecina per la Blukart San Miniato

Infortunio a Michele Morelli: notizie confortanti dall’infermeria