in

Cantù verso la trasferta di Castellana

Di

Con la seconda giornata di campionato, per il Pool Libertas arriva anche la prima di quattro trasferte in aereo.

L’appuntamento è fissato per domenica 21 ottobre 2018 alle ore 18.00 al PalaGrotte di Castellana Grotte (BA) per la partita contro la Materdominivolley.it.

Per i ragazzi di Coach Luciano Cominetti arriva subito l’occasione del riscatto dopo la sconfitta della scorsa giornata contro la Gas Sales Piacenza, mentre per i pugliesi è il momento di confermare quanto ben fatto sul difficile campo di Taviano.

Coach Luciano Cominetti presenta così la sfida: “

GLI AVVERSARI

Coach Maurizio Castellano, anche lui da giocatore per molte stagioni in A1, schiera il veterano Roberto Cazzaniga, con alle spalle anni di schiacciate tra Superlega e A2, opposto al giovane palleggiatore Giuseppe Longo.

I due laterali sono Alessio Fiore, altro nome noto ai tifosi per la sua lunga militanza in A2, e il giovane Riccardo Mazzon. Al centro abbiamo il terzo giocatore d’esperienza, Stefano Patriarca, con in diagonale Giovanni Maria Gargiulo. Il libero è Leonardo Battista.

I ROSTER

POOL LIBERTAS CANTU’

All: Luciano Cominetti

2° All: Massimo Redaelli

MATERDOMINIVOLLEY.IT CASTELLANA GROTTE

All: Maurizio Castellano

2° All: Franco Castiglia

I PRECEDENTI

Nelle 8 sfide disputate nelle stagioni passate, il Pool Libertas Cantù si è imposto per ben 6 volte. Entrambe le partite vinte dai pugliesi sono state giocate al PalaGrotte. Per trovare gli ultimi incontri disputati tra le due squadre bisogna ritornare alla stagione 2016-2017, in cui sono stati i canturini ad imporsi in entrambi i match di stagione regolare.

GLI EX

Nessun ex in campo.

Fischio d’inizio: domenica 21 ottobre 2018 alle 18.00 al PalaGrotte di Castellana Grotte (BA)

Arbitri: Rosario Vecchione e Elvio Grassato

Diretta: La gara, come tutte quelle stagionali, potrà essere seguita in diretta attraverso il canale ufficiale Legavolley Channel in diretta streaming su internet attraverso ElevenSports.

In televisione: Tutte le partite del Pool Libertas Cantù vanno in onda su Telesettelaghi (canale 74) il Lunedì alle 22,30 e in replica su Telesettelaghi Due (canale 215) il Mercoledì alle 18,00.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Saugella Monza vince il Trofeo Città di Bra

Combined Mosca: Live i risultati del Day 4. In campo Andreas Seppi