in

Serie B – Oleggio Magic Basket, terza giornata: Determinati e cauti verso la corte di Omegna

Serie B - Oleggio Magic Basket, terza giornata: Determinati e cauti verso la corte di Omegna

Dopo solo due giornate il calendario ha già fissato l’appuntamento con la pretendente alla serie A2. Domani sera, sabato 20 alle 21 al PalaBattisti di Verbania (via Brigata Cesare Battisti), l’Oleggio Magic Basket è ospite della Paffoni Omegna. Avversaria di altissimo livello che arriva da due vittorie, l’ultima ottenuta dopo un tempo supplementare contro San Miniato. 

A lanciare la carica Shaquille Hidalgo: «Domani andremo a Verbania carichi, ma allo stesso tempo consapevoli di giocare contro la squadra più forte del girone. Dobbiamo ripartire dall’ultima vittoria contro Piombino, che non ci dava certo tra i favoriti, ma allo stesso tempo mettercela alle spalle perché è cosa passata e pensare solo alla prossima sfida. Non sarà facile, ma dobbiamo avere l’atteggiamento di chi ci crede fino alla fine». 

Shaq, insieme a Gallazzi, il “veterano” del gruppo: «Contento di essere ancora qua, siamo un bellissimo gruppo, che ogni anno aumenta in qualità. Quest’anno? Tanto ancora da lavorare, ma possiamo dire la nostra, è come se avessimo quella giusta “cazzimma” per fare bene, stiamo dimostrando che ciascuno di noi, ogni volta che entra in campo, dà sempre il 100%».

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

Serie B – L'Agribertocchi Orzinuovi incontra la capolista

Challenger Liuzhou: Il Tabellone di Quali. Nessuna presenza italiana